Irradiazione a 150 Mhz secondo Dieter Broers

Una specie di defibrillatore per le cellule

L’MF 150 A è una specie di defibrillatore per le cellule. Riporta le cellule che hanno dimenticato il loro ritmo naturale (sono andate in fibrillazione), al loro stato originale. Con l’aiuto del dispositivo, il DNA viene riportato al giusto ritmo. Aiuta a influenzare positivamente le cause di qualsiasi tipo di disfunzione dell’organismo umano e fornisce anche servizi preziosi nella medicina psicosomatica.

l modello d’effetto dell’irradiazione secondo Broers, presuppone oggi che attraverso l’applicazione del campo magnetico ad alta frequenza avviene un ingresso di energia nelle cellule, e quindi nel DNA, che è particolarmente efficace a 150 MHz e quindi avvia la regolazione del valore target. Questo significa che la cellula si ricorda del suo stato originale, il cui progetto è a sua disposizione. Poi lavora per tornare al suo stato originale. La ragione di questo effetto si vede con la lunghezza dell’elica srotolata, che misura circa 2 metri. Questa misura corrisponde alla lunghezza d’onda di una vibrazione elettromagnetica che si propaga nello spazio, quindi si chiama effetto di risonanza.

Un corpo fisico è soggetto al principio di causa-effetto, che a sua volta ha un riferimento temporale. Con l’applicazione dei segnali a 150 MHz, la cellula assorbe informazioni ed energia. La cellula deve convertire questo a livello fisico sotto forma di un processo di regolazione. Inoltre, c’è un secondo livello di effetto, in quanto il campo magnetico alternato nel tessuto conduttivo genera di nuovo una corrente di induzione, che in medicina si chiama corrente fine, e questo provoca la guarigione spontanea.

I risultati del trattamento dalla rete di utenti confermano il modello di effetto descritto e allo stesso tempo mostrano la differenza con la teoria della biorisonanza, dove i modelli di malattia in precedenza definiti sono assegnati a certe frequenze.

Il trattamento con il MF 150 A non ha necessariamente bisogno della definizione di un modello di malattia, ma avvia l’autoregolazione completamente indipendente da esso, per esempio dove il corpo del cliente stabilisce le priorità.

L’irradiazione può avvenire in due modi: fisicamente e/o mentalmente.

Campo di applicazione: Irradiazione fisica

Ci sono tre aree di applicazione in cui il dispositivo si comporta molto bene:

  • 11. nelle lesioni acute, infezioni, chirurgia, lesioni nervose, qui è lavorato localmente sulla ferita, lesione, sito di dolore nervoso.
    Durata ideale del trattamento: 9 sessioni di 72 minuti ciascuna.
  • La seconda indicazione per problemi ortopedici, mal di schiena, bronchite cronica, in questo caso il punto di dolore viene trattato anche localmente.
    Durata ideale del trattamento: 9 sessioni di 72 minuti ciascuna.
  • Il 3° campo di applicazione: per le malattie croniche (cancro, malattie autoimmuni come Hashimoto, Ebstein Bar Virus, demenza…). Qui, sia l’esposizione locale sulla zona colpita che l’esposizione del sistema immunitario sono effettuate.
    Durata minima del trattamento: 9 sessioni di 72 minuti ciascuna, durata totale da concordare.

Uno studio del Dr. Wolfgang Pries intitolato: Efficacia della terapia di irradiazione con 150 MHz/modulazione 10 Hz in pazienti adulti con artrosi dell’articolazione del ginocchio, ha dimostrato in modo impressionante l’effetto terapeutico in questo tipo di artrosi. Nel 95% dei partecipanti allo studio, un miglioramento oggettivo della diagnosi di funzione ortopedica è stato determinato dall’ortopedico esaminante. Anche gli esami di risonanza magnetica lo hanno chiaramente confermato.

Campo di applicazione irradiazione "mentale"

Durante le sue ricerche, Dieter Broers ha fatto una scoperta sensazionale. Molte delle persone sottoposte al test, esposte alla testa, hanno cominciato ad avere allucinazioni e a sognare. Durante l’irradiazione hanno riconosciuto la vera causa della loro malattia, che era nascosta nel profondo del subconscio.
Venivano loro in mente immagini delle fasi della vita in cui avevano avuto esperienze traumatiche.
Broers scrive e racconta nelle sue conferenze che con l’irradiazione mentale si fanno uscire i cadaveri dalla cantina. Posso solo confermare queste esperienze con i miei clienti!
Sulla base di queste conoscenze, è stato sviluppato il processo di irradiazione mentale, che tratta i problemi psicologici e permette di riconoscere le cause delle malattie.
Applicazione: Qui le capsule vengono applicate al collo e alla ghiandola del timo. Il cliente ha accesso al suo subconscio e ottiene risposte alle sue domande. Attraverso una struttura di accompagnamento, il cliente si immerge nei suoi vecchi ricordi, che allo stesso tempo gli forniscono informazioni sulla soluzione. Non di rado, la persona riconosce lo sfondo della sua malattia, le connessioni del problema.

Durata di una seduta: 1.5-2h

Così, l’irradiazione a 150Mhz secondo Dieter Broers ha trovato un secondo campo di applicazione principale, oltre all’irradiazione fisica di condizioni acute (lesioni, ferite, ecc.) e croniche (artrosi, ecc.) con l’irradiazione “mentale”.
Il beneficio medico dell’MF 150 A è stato dimostrato da studi clinici. Le specifiche tecniche, come i possibili effetti collaterali dell’alta frequenza e il comportamento elettrico sono stati controllati e certificati come assolutamente innocui. L’MF 150 A è utilizzato tra gli altri, anche per i neonati, le donne incinte e le madri che allattano.

Potete trovare maggiori informazioni su: www.150mhz.com

Prezzi

Irradiazione fisica

Nello studio:
9 esposizioni di fila, o 3 giorni di esposizione, 1 giorno di pausa, 3 giorni di esposizione, 1 giorno di pausa, 3 giorni di esposizione, sono disponibili anche 2 sedute al giorno.
Pacchetto di 9 sedute: 750 CHF
Seduta singola: 115 CHF

Noleggio per la casa:
Inclusa istruzione sull’applicazione appropriata.
50 CHF al giorno, deposito 500 CHF

Irradiazione mentale

Solo nello studio su appuntamento:
1 seduta 330 CHF, durata circa 2 ore.
Pacchetto soluzione 3 sedute: 750 CHF

Per appuntamenti o ulteriori domande potete raggiungermi per telefono al +41 78 616 06 76 o per mail a tatjana@hypnowings.ch